Sono Claudio Agrelli, un pubblicitario con scrupoli. Ho tante idee che mi vengono sotto la doccia alla mattina, ne vendo un 10% e con quello che mi resta, vivo.
Mia madre mi disse che lei era sicura che avrei fatto qualcosa di/da grande. Non ricordo se disse di o da.
Io penso spesso al futuro. Come Mark Twain mi piacerebbe vivere in modo tale che quando morirò perfino il becchino sia triste. Come Giovanni Falcone ritengo che gli uomini passano e le idee restano. Ma come nessuno penso.. ah, che fortuna avermi qui.
Ho partorito questo blog perché non so dove mettere tanta roba che ho in testa e visto che mi piace l’ordine, beh stavolta ricomincio da qui.
Caro Claudio, ho visto il libro “Partenope” in via Tolomei, esposto in un bar che vende questi dolci francesi che si chiamano “maccaron”. Ho vissuto a Napoli molti anni fa, circa 1981-1982 e ne tengo delle belle memorie, le pizzerie TRIANON e DI MATTEO non si dimenticano mai. Ti ringrazio. Thomas
Ciao Thomas, grazie per questo tuo messaggio, da dove mi scrivi? L’hai visto in Via Tolomei di che città?
Mi fa piacere se restiamo in contatto. Se vuoi sentirti più vicino a Napoli iscriviti alla nostra comunità e diventa Partenopeo http://www.cittadipartenope.it
cari saluti
Claudio
Grazie per le belle parole sulla mia terra natìa.
Da anni, ormai, vivo in un’altra città e in tutto questo tempo ho capito una cosa molto importante :
“non esiste Napoletano più Napoletano del Napoletano che vive lontano dal territorio Napoletano”.
tante belle cose
marino